Oggi, giovedì 6 giugno, un gruppo di ospiti del Centro di Servizi Fondazione ” Casa per Anziani ” Onlus si è recato a Sernaglia della Battaglia per un appuntamento che dura oramai da diversi anni e che sta diventando una vera e propria tradizione: “il gemellaggio con il Gruppo Alpini di Sernaglia della Battaglia”.
Primo appuntamento di giornata per i 25 ospiti ed accompagnatori, una magnifica passeggiata lungo il sentiero che costeggia la “Piave” in località “Falzè”. A mezzogiorno tutti in sede degli Alpini a Sernaglia della Battaglia dove ad attenderci c’erano pasta e spiedo e naturalmente tantissima allegria! Tra qualche canto, naturalmente alpino, e tante risate, siamo arrivati al caffè e al tradizionale scambio di omaggi.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i componenti del Gruppo Alpini di Sernaglia della Battaglia che di anno in anno ci consentono di trascorrere una giornata speciale che rimane per lungo tempo impressa nei ricordi dei nostri ospiti. Al prossimo anno!!!

Comments are closed.