IN GITA A CAORLE.
Lunedì 3 giugno un gruppo di circa 50 persone tra ospiti ed accompagnatori si è recato “in quel di Caorle” per una gita durata l’intera giornata.
L’idea di recarsi in una località costiera come Caorle è nata quasi per caso quando, chiacchierando con alcuni ospiti, è emerso dai loro racconti che alcuni non avevano mai visto il mare. Detto fatto, gita organizzata!
Siamo partiti in corriera a metà mattinata e come ogni buona comitiva che si rispetti il viaggio non è stato certo monotono……..canti, qualche barzelletta e qualche aneddoto raccontato da don Piero. Abbiamo pranzato tutti insieme presso la casa vacanze dei “Padri Stimmatini”proprio fronte-mare e trascorso il pomeriggio tra avvincenti e competitive sfide a bocce, risate, canti di gruppo, tanta allegria e naturalmente una passeggiata sulla spiaggia cercando di avvicinarci il più possibile all’acqua.
Come riferisce la Direttrice Paola Gaiarin, presente alla gita insieme al Presidente Francesco Roccatelli e alla Presidente del Consiglio degli Anziani Simonetta Antoniazzi………………….” non è mai troppo tardi per vedere il mare”.
Al rientro verso casa qualcuno ipotizzava già la meta della prossima gita………

 

 

Comments are closed.