Una bellissima iniziativa oggi alle ore 12.00, dove in casa di riposo e arrivato il titolare e lo staff della pizzeria  birreria al GALIVM di Solighetto hanno portato agli ospiti e ai dipendenti della Fondazione Casa per Anziani fumanti pizze giganti a metro, con la presenza del sindaco Stefano Soldan accompagnato dallìassessore ai servizi sociali e demografici Tobia Donadel è stato un momento di gioia. Come questo momento richiede, non abbiamo potuto accogliere all’interno della struttura i promotori di questa bellissima iniziativa, ma abbiamo condiviso questo momento conviviale  attraverso le vetrate  del nostro  “salotto invernale” e sono state distribuite in sala da pranzo a tutti gli ospiti presenti le fumanti pizze. Questi interventi di solidarietà consolidano l’appartenenza della fondazione con il territorio. Un ringraziamento particolare da parte del Presidente Francesco Roccatelli e della Direttrice Paola Gaiarin e di tutti gli ospiti e dipendenti va alla pizzeria birreria al GALIVM di Solighetto che ci hanno omaggiato delle squisite pizze e al nostro Sindaco sempre molto presente nella nostra struttura.

Comments are closed.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali maggiori informazioni