Trasparenza

In ottemperanza a quanto stabilito dall’art. 14 comma 1 del Decreto legislativo n. 117 del 03 luglio 2017 e alle linee guida del Decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del 04 luglio 2019, si pubblica il Bilancio Sociale della Fondazione Casa per Anziani Onlus per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2022 (pubblicazione del 27.06.2023).

Fondazione Casa Per Anziani Onlus_Bilancio Sociale Anno 2022

In ottemperanza a quanto stabilito dalla L.R. n. 23 del 29.06.2012 art 15 si evidenziano le somme ricevute a titolo di contributi per le persone non autosufficienti accolte aventi diritto. I dati complessivi di bilancio possono essere richiesti alla Regione Veneto , Direzione Enti Locali, Persone Giuridiche e Controllo Atti, alla quale vengono trasmessi annualmente come previsto dall’art. 15 del C.C. e dalla Delibera di Giunta Regionale n. 2078 del 07 dicembre 2011.

Documento per la trasparenza_anni 2019 2022_Pubblicazione del 28 04 2023

In ottemperanza a quanto stabilito dalla Legge 04.08.2017 - art.1, commi 125-129, ai fini della trasparenza e della pubblicità, si pubblicano le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque di vantaggi economici ricevuti nell'anno 2022 da parte degli Enti Pubblici con importi nel periodo considerato complessivamente superiori a Euro 10.000,00.

Contributi da Enti Pubblici Anno 2022_Legge 124 del 04 08 2017 (pubblicazione del 27.06.2023)

Contributi da Enti Pubblici anno 2022_Legge 124 del 04 08 2017

Content